Connettiti con noi

Programmi

Zona bianca, no stop a Natale: anche Mattino Cinque segue il suo esempio

Il programma condotto Giuseppe Brindisi dalla sua nascita non è mai andato in ferie

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

zona bianca mattino cinque

Zona bianca: niente ferie a Natale per il talk

Non ci sarà alcuno stop natalizio per Zona bianca, nonché il talk condotto da Giuseppe Brindisi che va in onda su Rete 4. Il programma, dalla sua data di nascita, e cioè il 7 aprile del 2021, non è mai andato in ferie. Si allungheranno dunque le settimane consecutive di messa in onda per il talk nonché approfondimento giornalistico che tratta le ultime novità legate alla politica italiana. Un programma che vanta, tra le altre cose, anche interviste agli esponenti politici di punta, in un determinato periodo.

Cosa cambia per il talk condotto da Brindisi: il giorno della messa in onda

Zona bianca è partito di mercoledì, poi è stato spostato alla domenica, ancora raddoppiato in estate con doppio appuntamento al lunedì e giovedì. Infine, il talk è stato anche proposto nell’ultimo giorno di campagna elettorale, stavolta al venerdì. É vero che il programma condotto da Brindisi non andrà in ferie a Natale, ma non è tutto. La programmazione, infatti, è destinata a cambiare dopo l’ultima puntata domenicale del 18 dicembre. A quel punto Zona bianca, stando a quanto anticipa TvBlog, passerà provvisoriamente al martedì per tre appuntamenti, per poi tornare nei festivi dall’8 gennaio 2023.

Mattino Cinque si accoda a Zona bianca: niente ferie nemmeno in Mediaset

Anche Mattino Cinque dovrebbe seguire l’esempio di Zona bianca, condotto da Brindisi. Pure in Mediaset, dunque, il programma mattutino di informazione (in onda su Canale 5) non ha previso alcuno stop natalizio. Mattino Cinque, a partire dal 19 dicembre, inaugurerà la versione delle feste, per allungarsi poi fino all’Epifania. Rimane ancora da ufficializzare il conduttore, sebbene al timone possa restare Francesco Vecchi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014