GF VIP
Oriana Marzoli irriconoscibile prima del GF Vip: la foto ieri-oggi
Le foto del cambiamento di Oriana, da prima del GF Vip all’entrata nel reality condotto da Signorini
Oriana Marzoli ieri e oggi: quanto è cambiata la gieffina
Oriana Marzoli, prima del Grande Fratello Vip, era molto diversa – esteticamente – dall’aspetto attuale che la gieffina ha. Questo perché – almeno così pare dalle foto scovate dagli utenti social – la Marzoli avrebbe fatto ricorso a più di qualche ritocchino, ovviamente dal chirurgo plastico. La chirurgia plastica non è il male e il fatto che moltissime persone, anche giovanissime, ne facciano uso non è un mistero: allora perché gli utenti social se la sono presa molto con Oriana?
Gli utenti social insorgono: mostrate le foto del prima e dopo di Oriana
Nell’ultimo periodo, nella Casa del GF Vip, gli equilibri stanno cambiando. Oriana da quando è entrata nella Casa più spiata in Italia, in corsa, non ha smesso di essere protagonista di diversi colpi di scena. Nello specifico la ragazza inizialmente non aveva stretto una grande amicizia con Antonella Fiordelisi, salvo poi essere riuscita ad avvicinarsi di più alla gieffina. Il duo, infine, pare essere particolarmente duro nei confronti di Micol Incorvaia.
Ovviamente la Fiordelisi non ha in grande simpatia Micol, in quanto ex fidanzata di Edoardo. Oriana Marzoli e Antonella, insieme, hanno commentato l’aspetto fisico di Micol Incorvaia, non elogiandolo. Gli utenti social, dunque si sono adoperati per dire la propria, scovando vecchie foto delle due gieffine, per mostrare come – grazie ai presunti ritocchi – tutti possiamo essere diversi. Nello specifico Oriana è addirittura irriconoscibile, mentre la Fiordelisi mostra dei tratti sempre suoi che però al GF Vip sono molto più marcati (come ad esempio le labbra).