GOSSIP
Tiberio Timperi stronca Ilary Blasi: “Da caciottari”
Tiberio Timperi non si risparmia un pessimo commento su Ilary Blasi in diretta su Rai1
Tiberio Timperi: a Unomattina si parla di Totti e Blasi, il commento
Tiberio Timperi non si risparmia giudizi parlando di Ilary Blasi, Francesco Totti e della loro separazione. Il gossip l’ha resa una vera e propria soap con tanto di colpi di scena che non sono mancati come il presunto furto di “Rolex”. Tutti ne parlano e tutti ne hanno parlato, anche alla luce del loro primo confronto in aula al Tribunale di Roma. Così l’argomento finisce anche sul tavolo di Unomattina ed è Timperi a dire la sua.
Separazione Totti e Blasi: l’amaro commento di Timperi
Da Mediaset alla Rai, dalle testate italiane a quelle internazionali come di recente il New York Times: tutti parlano della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. La non più coppia del gossip si è incontrata ieri per la prima volta in Tribunale proprio per chiarire i punti riguardo il presunto furto di Rolex accusato da Totti. E di questo si parla questa mattina in Rai. L’occasione è il momento, classico, della rassegna stampa in quel di Unomattina. Si parla della separazione, si leggono alcuni titolo di giornale quando si inserisce un commento di Timperi di certo non proprio bello.
“Di pessimo gusto, da caciottari”
Si parlava degli ultimi atti di questa “turpe” separazione dalle infinite sfumature quando Tiberio Timperi è intervenuto ad alta voce. Il conduttore ha voluto porre l’accento su un aspetto o meglio, esprimere il proprio personale giudizio in merito. “Possiamo dire una cosa? Trattenerci gli orologi è veramente cheesy, da caciottari“, queste le parole di Timperi. Il riferimento, essendo lei ad essere sotto accusa, è ad Ilary Blasi. Insomma, sembra doverci fare il callo la Blasi che già in passato si è sentita apostrofare in questo modo da Fabrizio Corona. Ciò si aggrava ancor più usando il termine inglese cheesy, usato nel linguaggio colloquiale e urbano per descrivere qualcosa di cattivo gusto.