Connettiti con noi

GOSSIP

Gianni Sperti si apre sulla sua vita privata: l’opinionista di Uomini e Donne è single da 10 anni

Gli affari di cuore del celebre opinionista di Uomini e Donne ora non sono più un segreto

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gianni sperti single

Gianni Sperti si apre sulla sua vita sentimentale: l’opinionista è single

Gianni Sperti nelle ultime ore, proprio in occasione del Single Day, si è aperto sulla propria vita sentimentale. Il pubblico più affezionato di Uomini e Donne è abituato a vedere l’opinionista del dating show firmato Maria De Filippi, commentare le storie d’amore altrui. Non poche volte, Sperti ha duramente criticato le conoscenze amorose che nascono all’interno del programma: eppure della sua vita privata si sa davvero poco. Escluso ovviamente il matrimonio con Paola Barale, che è durato dal 1998 al 2002, ed al quale, solo pochi giorni fa, la Barale ha fatto riferimento.

“Auguri a noi”: l’opinionista si pronuncia sulla sua vita privata

Nello specifico Gianni Sperti ha commentato un post proprio sul Single Day, dell’account Trash italiano, su Instagram. Il post così recitava, sinteticamente: “Auguri a noi“, con tanto di risate nelle emoticon tra gli utenti che hanno deciso di esprimere il proprio pensiero tra i commenti. E tra i moltissimi commenti al post è spiccato quello dell’opinionista di Uomini e Donne, che ha scritto: “Sono 10 anni che la festeggio“.

In questo modo Gianni si è espresso sulla sua vita privata in modo più che mai diretto, senza bisogno di fare interviste o rilasciare altro tipo di confessione. Insomma, 10 anni da soli, a livello sentimentale, è dura anche se l’ex ballerino ha accompagnato la sua confessione su Instagram con diverse emoticon con la risata. Meglio affrontare la realtà con risate e ironia, effettivamente: anche perché Gianni non è il solo a festeggiare il Single Day, dunque può contare sulla solidarietà di molti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014