Connettiti con noi

Programmi

Edoardo Tavassi condurrà un programma dopo il GF Vip: l’indiscrezione

Tavassi fa boom in tv: dove lo vedremo dopo la fine del GF Vip 7

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

tavassi gf vip

Edoardo Tavassi verso la conduzione di un programma in tv dopo il GF Vip 7

Edoardo Tavassi ha sicuramente portata una ventata d’aria più leggera e scherzosa all’interno della Casa del GF Vip 7, ma potrebbe non essere il solo “impegno”. Il nuovo concorrente, che si è fatto conoscere già all’Isola dei Famosi, sembra essere arrivato in tv e destinato a restarci per un po’ di tempo.

Exploit di Tavassi al GF Vip: tra i favoriti alla vittoria

Che Tavassi fosse già stato una rivelazione in Honduras lo si sapeva da tempo e ora sta giocando benissimo le sue carte al GF Vip 7. Entrato in corsa al Grande Fratello Vip, si può dire che Tavassi sia già un concorrente candidato alla vittoria del reality di Canale5. A dirlo è il pubblico ma anche il sentimento già odorato anche dagli scommettitori che danno Tavassi in corsa per la vittoria insieme a Nikita Pelizon. C’è però un retroscena che non si poteva immaginare ed è quello che riguarda sempre Tavassi. A prescindere dalla sua presunta vittoria (che scopriremo solamente nei prossimi mesi) sembra che Tavassi abbia un destino scritto che lo porta sempre in tv.

Edoardo Tavassi verso la conduzione di un programma su Italia1

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Vero che parla di Tavassi come futuro conduttore di un programma televisivo. Un’esperienza del tutto nuova per il fratello di Guendalina Tavassi. Al momento sembra che il destino di Edoardo non sia tuttavia su Canale5, bensì su Italia1. Del nome del programma al momento non c’è nemmeno traccia, ma sembra che si dovrebbe trattare di un format destinato alle nuove generazioni che coinvolgerebbe da vicino i ragazzi. A prescindere dunque dall’esito del percorso al GF Vip, a Tavassi andrà comunque bene.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014