Programmi
Valeria Marini, la madre si scaglia contro Malgioglio: “A me non diverte”
La questione è come Malgioglio ha trattato la Marini a Tale e Quale Show
Valeria Marini: la madre on fire contro Malgioglio
Anche la madre di Valeria Marini, nonché Gianna Orrù, è intervenuta a difesa della figlia, e dunque contro Malgioglio. Il motivo? I modi un po’ bruschi del conduttore e opinionista, con i quali ha trattato la showgirl romana in diverse puntate di Tale e Quale Show. L’attacco è avvenuto a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.
“Sei aggressivo e offensivo”
Queste le prime parole della madre di Valeria Marini (intervistata con la stessa figlia) contro Malgioglio. “Non mi diverte in senso assoluto. Se invece di Valeria ci fosse un’altra persona per me sarebbe lo stesso”. Ed ancora: “C’è un limite oltrepassato il quale non sei più spiritoso. Sei aggressivo e offensivo“. E poi, proprio su Tale e Quale Show, ed i modi a volte molto forti di Malgioglio: “É un gioco che, sinceramente, non capisco. Forse sono limitata. A me non diverte“.
“L’ho fermato in corridoio”
La madre di Valeria Marini ha confessato di aver parlato face to face con Malgioglio, proprio al termine di una puntata di Tale e Quale Show. Queste le confessioni della donna: “L’ho fermato io nel corridoio. Lui mi ha detto, un po’ confuso, perché io ho un atteggiamento piuttosto autoritario, no? Lo so, lo riconosco, pazienza, ce l’ho. E allora dice ‘Ma è per divertimento‘. ‘Ma tu ti diverti. Gli altri lavorano dal lunedì mattina al venerdì sera‘”.
É intervenuta alla fine, anche la Marini, che ha chiosato: “C’è da dire una cosa, che questo gioco di distruggere, di dire le cose che anche apparentemente non sono, col fatto che lui è giurato, ha creato questa cosa che il pubblico mi vede. Anzi, a maggior ragione, mi scrivono. Lui la vede così“