Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: Rai1 supera di nuovo Canale5, Le Iene salgono

Ascolti tv di ieri sera: crescono i numeri de Le Iene dopo la tragedia

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv

Ascolti tv di ieri sera: la prima serata è di Rai1

Gli ascolti tv della serata di martedì 8 novembre raccontano un’altra vittoria di Rai su Mediaset, questa volta coinvolte in una sfida ad armi pari. Il film andato in onda su Rai1 fa meglio di quello mandato in onda su Canale5. Brilla di luce propria Francesca Fagnani in seconda serata su Rai2 con le sue accattivanti interviste a Belve.

Rai1 vince la prima serata, Floris sul podio

Serata per così dire tranquilla per le reti quella di ieri sera, 8 novembre. Nessun cavallo di battaglia schierato, ma una lotta ad armi pari. Ad avere la meglio però, sul finale, è Rai1 su Canale5. Film contro film: Divorzio a Las Vegas raggiunge il 14,5% e 2.552.000 milioni di spettatori mentre il film in onda su Canale5, Il diritto di opporsi, si ferma all’11,47% e a 1.670.000 milioni di spettatori. Sul podio con la medaglia di bronzo l’attualità di Floris, in onda su La7 con il più classico DiMartedì: 1.308.000 milioni di spettatori e 7,38% di share.

Salgono i numeri de Le Iene dopo la tragedia

In crescita gli ascolti de Le Iene: il programma di Davide Parenti si trova al centro dell’attenzione, travolto dalle polemiche a seguito di una mera tragedia. Nel mirino delle critiche il modus operandi del format e uno dei loro ultimi servizi dopo il quale è avvenuto il suicidio della persona coinvolta. Dall’8,5% della settimana scorsa, Le Iene passano al 9,5%. Un risultato sul quale ha influito sicuramente e in maniera sensibile proprio il caso che li coinvolge e tocca da vicino. Quasi del tutto impercettibile Il Collegio: la settima edizione non decolla e continua ad assestarsi al 5,44%. Non abbastanza per Rai2, canale che però può contare in seconda serata su Francesca Fagnani.

La nuova puntata di Belve in onda delle 23:40 riesce a tenere incollati alla tv 373.000 spettatori, con uno share pari al 5,82%.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014