TV e SPETTACOLO
Alberto Matano: la verità sul “copione” di Ballando con le Stelle
“Ve lo devo dire quello che succede”
Il conduttore e opinionista del programma di Milly Carlucci ha deciso di fare un chiarimento sul talent show
Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta e opinionista di Ballando con le Stelle, ha voluto dedicare un ampio spazio del suo programma per parlare del talent condotto da Milly Carlucci. La sua volontà è stata quella di chiarire una questione molto sentita, ovvero la spontaneità dei dibatti e degli scontri tra giudici e concorrenti che dominano ogni puntata del programma di Rai1.
“Non è assolutamente preparato”
Così, prima di chiudere la puntata de La Vita in Diretta di lunedì 7 novembre, Alberto Matano ha preso la parole in merito: “Permettetemi di dire una cosa a cui tengo molto, ve lo devo dire, tutto quello che succede a Ballando con le stelle non è assolutamente preparato“. Una specificazione fatta per motivi che da un lato appaiono misteriosi, ma che prendono spunto probabilmente da alcuni dubbi espressi dal pubblico sui social a commento dei siparietti dello show.
Il chiarimento di cui non c’era bisogno: “Capirete perché dico questa cosa”
“Noi abbiamo soltanto l’elenco delle performance, ma qualunque cosa accade tra me, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith, è tutto live, non c’è davvero niente di organizzato. Capirete perché dico questa cosa, è un qualcosa che mi sta molto a cuore“, ha chiuso Alberto Matano. Il pubblico cosa ne penserà di questa presa di posizione?