MUSICA
Damiano David interrompe il concerto per aiutare un fan: il video
Damiano David interrompe di getto il concerto dei Maneskin: un fan si sente male tra la folla
Damiano David interrompe il concerto per un fan che accusa un malore
Damiano David sta dimostrando sempre più di essere se stesso sul palco dei concerti dei Maneskin: reazione istintive, personali che sconfinano certo i limiti di quello che qualcuno indicano come un personaggio. Il concerto si interrompe di nuovo ma stavolta a bloccare il frontman è stato un imprevisto: un fan che si è sentito male tra la folla e al quale ha voluto prestare aiuto.
Maneskin in concerto in Messico: lo stop per soccorrere un fan
Damiano David non ci ha pensato un secondo e quando si è accorto che un suo fan stava accusando un malore tra il pubblico ha immediatamente interrotto il concerto. Damiano, insieme ai Maneskin, si stava esibendo sul palco messicano, il Pepsi Center WTC, proprio a Città del Messico. Stava cantando come sempre, acclamato dalla folla, quando Damiano si è accorto di quello che stava succedendo a pochi metri da lui, tra la folla. Accorso sul bordo, Damiano ha urlato: “C’è una persona qui che ha bisogno di aiuto“. Accortosi però che nessuno poteva sentire il suo appello tra una cassa e l’altra, ha preso allora il microfono.
Damiano in cerca di aiuto: “Aiutate questo ragazzo”
i swear i love this man
— yani 🇺🇦 RUSH! in 74 days (@zittaxbuona) November 6, 2022
a perfect example for a lot of artists pic.twitter.com/RF5UoEDxJW
“Non sto scherzando ragazzi, vi dovete spostare. Per favore, aiutate questo ragazzo per favore“, si è poi speso sempre David, facendo il gesto di allargarsi attorno al ragazzo per farlo respirare. Dopo l’appello del cantante è stato immediato l’intervento della sicurezza. Solamente quando la situazione è rientrata i Maneskin hanno ripreso a suonare e cantare, facendo andare avanti lo show. Il video è stato diffuso già migliaia di volte sui social e i commenti sono tutti a sostegno di Damiano che continua a non deludere mai i suoi fan. Un atteggiamento da rock star vera, cosa che invece non gli legge addosso Ringo: “Terrificanti, non hanno nulla di vero“. Un commento che non decade proprio nel vuoto.