Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: la De Filippi sfiora il 30% ma la Carlucci è più trash

Maria De Filippi sfiora il 30% di share, ma è Milly Carlucci che ha la meglio sui social

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv

Ascolti tv incredibili per Carlucci e De Filippi

Ascolti tv altissimi, una gara davvero alla pari ma c’è da dire che ieri sera a Ballando con le Stelle è davvero successo di tutto. Sarebbe meglio dire anzi: cosa non è successo ieri sera a Ballando. La vittoria della De Filippi è d’ufficio, e il trash su Rai1 vola ma non così alto.

Ballando con le Stelle schizza al 25% agli ascolti, ma la De Filippi è quasi al 30%

Continua ad essere un testa a testa da viversi tutto d’un fiato quello tra Milly Carlucci e Maria De Filippi agli ascolti tv. Le due padrone, rispettivamente, di Rai e Mediaset, continuano la loro personale battaglia del sabato sera. I numeri danno ragione alla De Filippi, ma sui social non si parla d’altro di quello che è successo ieri sera a Ballando con le Stelle. Partiamo però dai numeri: vola al 29% Tu Sì Que Vales, uno share invidiabile per la De Filippi che incolla davanti al televisore 4.418.000 milioni di spettatori, tutti fissi su Canale5.

È show a Ballando con le Stelle: è successo di tutto

Milly Carlucci però è lì, proprio ad un passo: Ballando con le Stelle si porta a casa 3.782.000 milioni di spettatori e uno share anche in questo caso pazzesco al 25,1%. Uno scontro tra titani viene da dire, ma c’è da segnalare che sui social di Tu Sì Que Vales non c’è ombra. Da ieri sera non si parla d’altro se non di tutto quello che è successo a Ballando con le Stelle. Una puntata che sembra aver segnato molto più per la quota “trash” che per il talento dei concorrenti in gara. Selvaggia Lucarelli al centro della scena è la fautrice dello smascheramento di Dario Cassini, poi è l’antagonista di Carolyn Smith quando in pista c’è Luisella Costamagna. “È pur sempre Ballando con le Stelle baby“, tuona trionfante la Carlucci sui social. Come darle torto?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014