GOSSIP
Maurizio Costanzo e Giovanna Ralli, la rivelazione: “Siamo stati fidanzati”
Il dolcissimo gesto di Costanzo per l’amore di un tempo, mai rivelato prima
Giovanna Ralli al Maurizio Costanzo Show: l’amore con Maurizio Costanzo
Giovanna Ralli e Maurizio Costanzo: tantissima stima reciproca ma anche un gossip che li riguarda direttamente venuto a galla ad anni e anni di distanza proprio ieri sera, al Maurizio Costanzo Show.
Giovanna Ralli al Maurizio Costanzo Show
Quando parliamo di Giovanni Ralli ci stiamo riferendo ad una delle attrici italiane della vecchia generazioni più amata e apprezzate non solo dal pubblico italiano ma anche da quello internazionale. Un pilastro del cinema italiano del ‘900 e diventa difficile riuscire anche solo a stilare una lista di personalità che hanno recitato al suo fianco ma basti pensare a Gassmann, Nino Manfredi, Totò, Sordi, Tognazzi, Mastroianni. E la lista la interrompiamo solo perché diverrebbe ugualmente impossibile riuscire a stilarla tutta. Un’icona del cinema, sicuramente un fiore all’occhiello al pari delle dive sue coetanee come Sophia Loren. Proprio ieri sera Giovanna Ralli, classe 1935, si è seduta al fianco di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show.
L’amore tra Giovanna Ralli e Maurizio Costanzo
Fin da subito si nota la confidenza più che amichevole tra Costanzo e la Ralli, introdotta al pubblico puntando sul suo successo. “Ha alle spalle oltre 70 film, ha vinto quest’anno il premio alla carriera ai David di Donatello“, così Costanzo. Si racconta Giovanna Ralli a partire dai primi passi mossi nel mondo del cinema, una carriera che Costanzo conosce benissimo. Una carriera che conosce perché è quella della donna che ha amato. Emerge infatti un vero e proprio gossip dal Maurizio Costanzo Show, raccontato con infinita tenerezza da Costanzo e dalla Ralli.
“Siamo stati fidanzati”, il dolce gesto di Costanzo
“Adesso vi racconto una cosa. Lei aveva 25 anni. Io ne avevo 22, 23..”, inizia così Costanzo. Rompe però l’indugio Giovanna Ralli: “Ci siamo fidanzati“. Applausi e quasi commozione al ricordo di quei tempi: “La cosa bella è che ci dovevamo sposare e lei ad un Costanzo Show di anni fa mi disse ‘non c’avevi ‘na lira’. Te lo ricordi?”. Divertita ma anche emozionata risponde la Ralli: “Mi hai detto che guadagnavi 600 lire al mese, che ci facevo? Io avevo una famiglia…“. Una storia d’amore vera e propria tra la Ralli e Costanzo, durata qualche anno: “Io ero molto innamorato. Ricordo ancora la strada di casa sua“. E poi, da vero galantuomo, il gesto: un mazzo di fiori che fa capolino al Maurizio Costanzo Show per la Ralli, l’amore d’un tempo passato.