Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv, Tale e Quale Show senza rivali: Maurizio Costanzo fa boom in seconda serata

Carlo Conti pazzesco: la fiction Viola come il mare affonda, per ben 2 volte nella stessa serata

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

tale e quale show ascolti tv

Tale e Quale Show senza rivali il venerdì sera: ascolti tv d’oro per Carlo Conti

Altra serata da ricordare per Carlo Conti agli ascolti tv: l’ultima puntata di Tale e Quale Show ha raccolto davanti alla tv milioni di spettatori facendo così crescere vertiginosamente lo share. Niente da fare per Can Yaman e Francesca Chillemi: l’ultima puntata di Viola come il mare può accontentarsi solo del secondo posto.

Tale e Quale Show macina share: Rai1 al top, gli ascolti tv

Altra serata indimenticabile per Carlo Conti, fortissimo al timone di questa nuova edizione di Tale e Quale Show. L’ultima puntata andata in onda su Rai1, ieri sera 4 novembre, è un pullulare di share: 24,7% per la sesta puntata dello show e 4.252.000 milioni di spettatori. Niente può contro il colosso della Rai (in crescita) nemmeno l’ultima puntata di Viola come il mare.

Viola come il mare affonda due volte nella stessa sera

Nonostante i gossip su Can Yaman e Francesca Chillemi sembravano aver un po’ giovato alla serie, soprattutto nell’ultima settimana, Viola come il mare deve accontentarsi del secondo posto. Agli ascolti tv Canale5 si ferma al 16,5% e raccoglie davanti allo schermo 2.828.000 milioni di spettatori. Bene Quarto Grado su Rete4 con il 7,4% di share ma ancor meglio il Maurizio Costanzo Show. Un vero boom di ascolti per il talk più longevo della tv italiana: il giornalista, nonostante la messa in onda in seconda serata dopo Viola come il mare, non solo fa ottimi ascolti ma supera addirittura la fiction stessa. Con 1.085.000 spettatori collegati dalle 23 in poi, Maurizio Costanzo si porta a Casa il 18,5% di share.

Gerry Scotti sulla scia di Insinna nel preserale

Si riduce sempre più invece la distanza nella fascia preserale tra Mediaset e Rai. Per mesi infatti Gerry Scotti ha dovuto fare i conti con ripetute sconfitte contro Marco Liorni a Reazione a Catena. Cambia però la storia con il ritorno in tv su Rai1 di Flavio Insinna che, al timone de L’Eredità, non riesce a staccarsi troppo: Rai1 fa il 22,5% ma Caduta Libera è subito dietro al 21,1%.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014