Connettiti con noi

GOSSIP

La politica incontra il Pratigate: sottosegretario del governo a testimoniare

Wanda Ferro sarà tra i testimoni

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

pamela prati urtis Pratigate

Cosa c’entra un sottosegretario del governo con lo scandalo Mark Caltagirone?

Il procedimento penale a carico di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo vedrà tra i testimoni chiamati a pronunciarsi in aula anche Wanda Ferro, sottosegretario del governo Meloni. La denuncia partita dai genitori del bambino utilizzato per rappresentare il fantomatico Sebastian, figlio di Mark Caltagirone (anche lui inesistente), ha dato il via alla nuova tappa del Pratigate. A riferire la notizie, è Fanpage, che ha annunciato di averla appresa da fonti qualificate.

Il Pratigate si arricchisce di nuovi dettagli

Il ruolo di Wanda Ferro nel Pratigate è sempre stato rilevante, sin dal 2016, quando tra la parlamentare e un tale Mark Caltagirone erano avvenute alcune conversazioni tramite Facebook. In particolare, nell’aprile di 6 anni fa, il profilo a nome Mark Caltagirone si diceva “impegnato in matrimonio”, con tanto di cuore ricevuto in risposta dalla Ferro e ulteriore replica: “Mia per sempre! Qualcuno te doveva incatenare Ferro! Fortunato io”. In calce allo stesso post, anche la reazione di Pamela Perricciolo.

A febbraio la prima udienza del Pratigate

A questo ha fatto poi seguito un episodio particolare, che Fanpage riporta nel dettaglio. Tutto sarebbe testimoniato da una foto, scattata alla stazione di Roma Termini che ritrae Wanda Ferro insieme ad un bambino, proprio lo stesso spacciato per Sebastian, e al quale sarebbe stato detto che quel giorno avrebbe dovuto realizzare una scena di una serie tv insieme ad una donna che avrebbe interpretato la sua finta madre. Nel febbraio del 2023 si aprirà il processo, durante il quale verranno chiariti questi e altri elementi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014