GF VIP
George Ciupilan, lo staff ai fan: “Non donate! Fatelo per cause giuste”
L’appello di George Ciupilan e del suo staff su Instagram ai fan fuori dalla Casa del GF Vip
George Ciupilan, l’appello dello staff sui social: “Non donate”
È ormai una consuetudine inviare aerei con specifici messaggi ai propri beniamini nella Casa del GF Vip, ma ora lo staff di George Ciupilan chiede ai fan di non donare in nessun modo. “George non vorrebbe questo”, spiega lo staff sui social riferendosi agli aerei e ai soldi che sarebbero stati donati per farne volare uno per lui.
George al GF Vip, l’appello: “Non inviate aerei”
Sopra la Casa del GF Vip 7 da giorni volano aerei su aerei con numerosi messaggi rivolti ai concorrenti in Casa. Si fa va dall’aereo per Edoardo Donnamaria a quello arrivato da parte die fan di Nikita Pelizon. Non passa di certo inosservato poi l’aereo arrivato per un’improbabile coppia formata da Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. “Anto e Anto, vivitevi“. Un messaggio che ha lasciato basiti gli stessi destinatari, alla luce del fatto che non c’è tutto questo feeling in apparenza, ma anche alla luce del fatto che Spinalbese sembra avere una questione irrisolta un po’ con Ginevra Lamborghini e un po’ con Giaele De Donà.
L’appello dello staff di George Ciupilan: “Fatelo per cause giuste”
Del tutto però contrario agli aerei (che costano soldi, e non poco) è George Ciupilan. L’ex de Il Collegio avrebbe espressamente chiesto, prima ancora di entrare nel reality, di non inviare alcun aereo per lui. Un gesto saggio da parte del giovanissimo concorrente che, giorno dopo giorno, sta dimostrando tutta la sua maturità. “Attenzione: non donate“, scrive lo staff di Ciupilan riferendosi ai fan di George. “George e il suo staff prendono le distante da chiunque promuova una raccolta fondi per l’invio di aerei sopra la Casa del GF Vip“, sempre lo staff nelle storie Instagram. Il motivo? Visto il costo del gesto, George preferirebbe che quei soldi venissero usati in maniera sicuramente migliore. “George non vorrebbe questo. Qualora voleste fare delle donazioni, fatelo per cause giuste“, si legge ancora a conclusione dell’appello.