Connettiti con noi

Serie Tv

The Last of Us sta per arrivare: svelata la data di uscita in Italia

L’entusiasmo del pubblico è già alle stelle

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

The Last of Us

Ora è ufficiale: The Last of Us sta per essere rilasciata

La serie tv The Last of Us, basata sull’omonimo videogame di successo, che narra una storia ambientata in un futuro post-apocalittico, è sempre più vicina all’esordio. Il pubblico potrà così rivivere le atmosfere della creazione Naughty Dog per PlayStation grazie a Sky, che dal 16 gennaio 2023 la renderà disponibile. L’uscita di The Last of Us avverrà in Italia nello stesso giorno, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, su Sky e in streaming su NOW.

La trama

La serie tv, scritta da Craig Manzin, racconta le conseguenze del crollo della civiltà moderna, causato dalla diffusione di un fungo parassita capace di tramutare gli esseri umani in mostri. Protagonista della narrazione è Joel, sopravvissuto alla tragedia avvenuta 20 anni prima, che dovrà assicurarsi di trasportare la 14enne Ellie in sicurezza da una zona di quarantena sotto strettissima sorveglianza. Il loro viaggio si rivelerà però molto più complicato di quanto previsto.

Il cast della serie tv in arrivo su Sky

L’attore che darà il volto a Joel sarà Pedro Pascal, mentre Ellie sarà interpretata da Bella Ramsey. A completare il ricco cast, sono inoltre: Anna Torv, Gabriel Luna, Nico Parker, Nick Offerman, Merle Dandridge, Storm Reid, Murray Bartlett e Jeffrey Pierce.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014