Connettiti con noi

Programmi

L’Eredità torna su Rai1: alla conduzione c’è ancora Flavio Insinna

Un inizio un po’ in ritardo in rispetto al solito inizio, che promette già molti cambiamenti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

eredità insinna

L’Eredità torna su Rai1: Insinna al timone per la quarta volta consecutiva

L’Eredità, con al timone Flavio Insinna, è pronta a fare il suo ritorno su Rai1, sebbene leggermente in ritardo rispetto all’inizio delle altre stagioni. Da considerare, a questo proposito, l’allungamento di Reazione a Catena. Appuntamento all’ultimo giorno di ottobre, alle 18:50, sempre su Rai1. Si tratta della 21esima edizione del quiz nella fascia pre-serale, e la quarta volta consecutiva per Insinna come conduttore.

L’Eredità: l’aggiunta di nuovi giochi, quali

Novità in arrivo per la nuova stagione de l’Eredità, che vede al suo timone Flavio Insinna. Nuovi giochi, nello specifico Chi, Come Cosa. Il tema sarà quello del mondo delle notizie curiose: i concorrenti dovranno scoprire dove sta la verità. La Stoccata invece prevede l’aggiunta di una nuova sfida finale, fra i 2 concorrenti rimasti: chi vince dovrà giocarsi il montepremi di puntata nel gioco finale, cioè La Ghigliottina.

Flavio Insinna nel suo lavoro di conduttore sarà affiancato, ancora una volta, dai professori Andrea Cerelli e Samira Lui. L’inizio della stagione nel giorno 31 ottobre, vedrà poi una seconda puntata speciale, cioè quella di mercoledì 2 novembre, alle ore 21:25, sempre su Rai1. Questa puntata si chiama L’Eredità, Una Sera Insieme, nella quale a giocarsi i montepremi saranno i vip e la causa, la beneficenza. .

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014