Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Armando tende la mano a Riccardo: “Io l’amore ce lo vedo”

I due rivali si avvicinano inaspettatamente

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Uomini e Donne Armando Incarnato

Riccardo scoppia in lacrime parlando con Armando: le parole inaspettate tra i cavalieri

È successo l’impossibile! La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 28 ottobre, ha visto Armando tendere una mano verso Riccardo. Un gesto inatteso, vista la rivalità esistente tra i due cavalieri, che arriva oltretutto su un tema delicatissimo che li ha sempre posti in contrasto: Ida.

“Se ti piace Ida, vai e prenditela”

Durante un ballo, Riccardo e Armando si sono avvicinati e ad un certo punto il primo è scoppiato in lacrime. Maria ha poi chiesto spiegazione dell’accaduto ad Armando. Il cavaliere ha notato una reazione di Riccardo alle parole di Ida che lo hanno spinto ad avvicinarlo per fargli una domanda e dargli un consiglio.

Riccardo Guarnieri

Armando crede a Riccardo, ma lo esorta a farsi avanti

Armando ha raccontato il dialogo con Riccardo: “Gli ho detto ma ti piace ancora? Sei innamorato? Allora gli ho detto se ti piace prendila, in ogni modo, accetta il fatto che ti piace. Sennò la perdi per sempre. Già l’hai persa una volta”. L’uomo ha anche dichiarato che a suo parere il sentimento che Riccardo nutre per Ida è forte e sincero: “Io l’amore in quegli occhi lo vedo. Ma è un amore che non riesce a dare”.

“Sei ancora innamorato di Ida?”

A questo punto Maria De Filippi ha voluto sapere da Riccardo se quanto affermato da Armando rispecchiasse la verità. Lui ha però titubato a lungo, per poi rispondere di non essere più innamorato.

Gianni e Ida non cedono: “Sono solo giochetti”

Ida, dal canto suo, ha detto di non credere ad una sola parola e che si tratta solo di un gioco da parte di Riccardo. La donna ha inoltre trovato assurdo il suo pianto quando solamente la sera precedente ha baciato Roberta. Gianni si è esposto, mantenendo la linea di Ida, mentre Tina ha preferito tacere.

E Alessandro cosa pensa?

Se Gianni e Ida non si fidano del cavaliere, a farlo, per assurdo sono Alessandro e Armando. L’attuale corteggiatore di Ida crede che lui sia ancora innamorato di lei e spera che lei dica il vero quando asserisce di non volerci avere più a che fare, poiché la reazione avuta dopo il bacio tra Riccardo e Roberta gli aveva fatto credere il contrario.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014