GOSSIP
Paola Turani incinta? L’influencer rompe il silenzio
“Abbiamo avuto il nostro miracolo e siamo stati fortunati”
La risposta della donna alle domande insistenti dei follower
Paola Turani, una delle influencer italiane più seguite d’Italia, è diventata mamma un anno fa, quando è nato Enea Francesco, avuto insieme al marito Riccardo Serpellini. Da quel momento i follower hanno iniziato a chiedersi e a chiederle se avesse intenzione di avere presto una nuova gravidanza. Le voci si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane, tanto da spingere Paola Turani a rispondere ai follower curiosi di sapere se fosse nuovamente incinta.
Paola Turani incinta? La smentita dell’influencer
Con una parola, Paola Turani ha fermato le voci di gossip: “No”. Al momento è concentrata sulla crescita di Enea: “E’ molto impegnativo seguire Enea in questo momento, vogliamo concentrarci totalmente su di lui e le sue fasi di crescita, quindi non stiamo pensando ad un fratellino\sorellina”. Questa volontà di rimandare una nuova gravidanza non cancella i progetti futuri: “Magari ci penseremo. Non so dirlo con certezza ora. Certo è che siamo già felici così. Abbiamo avuto il nostro miracolo e siamo stati fortunati, con la nostra difficoltà a concepire non credo sarebbe facile avere un secondo figlio. Anzi togliamo il credo”.
“Sono argomenti delicati per alcune coppie”
Per lei avere Enea è stato complicato e per lei riuscire a rimanere incinta si è rivelato possibile solamente grazie ad un percorso di PMA, che però causa pesanti conseguenze al fisico: “Non credo avrò la forza di intraprendere il percorso di PMA nel caso, per ora no. Sono discorsi difficili e personali da fare quì. Ogni volta mi viene chiesto di fare un secondo figlio. Vi ricordo che sono sempre argomenti delicati per alcune coppie”.