GF VIP
Sofia Giaele e Antonino sempre più vicini, il marito: “É arrabbiato”
La vicinanza tra i due vipponi ha fatto arrabbiare il marito della ragazza
Sofia Giaele e Antonino sempre più complici: che cosa ne pensa il marito di lei
Sofia Giaele e Antonino al GF Vip hanno mostrato di essere molto simili e di avere una grande affinità. Nell’ultimissimo periodo, poi, i due sono sembrati sempre più uniti, tanto che più di una volta la gieffina ha ammesso di essere attratta da Spinalbese. “Certo che lui mi piace! Se non avessi avuto un marito non gli avrei dato tregua. Purtroppo se scatta il bacio poi fuori Bradford chiede il divorzio. Perché noi abbiamo l’amore libero, ma con dei limiti. Non ci deve essere coinvolgimento. Io Anto me lo farei“. Ecco dunque il terzo elemento: il marito di Giaele.
Il marito di Giaele, le indiscrezioni: “É arrabbiato”
Rapporto tra Antonino e Giaele a parte, del matrimonio della vippona con il ricco Bradford Beck si è già parlato molto al reality condotto da Alfonso Signorini. Eppure è argomento dibattuto parecchio anche fuori, nei programmi tv, o in altri format. A Casa Pipol, ad esempio, nel momento in cui Samara Tramontana ha spiegato: “Come sappiamo il marito di Giaele De Donà ha fatto una richiesta per il compleanno di lei. Voleva mandarle un elicottero e una frase che passava con l’aereo. Però non è successo niente. Lui è praticamente scomparso da quando lei si è avvicinata molto con Antonino“.
Il motivo della rabbia di Bradford Beck sarebbe appunto la ricercata vicinanza di Giaele nei confronti di Antonino. “Lei è l’ombra di Spinalbese e sta sempre con lui. Siamo sicuri che il marito ci sarà ancora per lei quando uscirà?“. Parpiglia ha quindi chiosato: “Il matrimonio è una cosa seria, lei si è sposata due volte. Però nella casa del GF Vip lei ha detto che le piace Antonino. Questo è un messaggio molto negativo. Relazione aperta? Ma dai, il matrimonio in chiesa ha un valore ed è un rito dove giuri amore eterno. Non giuri amore aperto eterno. Piuttosto non ti sposi e fai meglio allora“.