GF VIP
Vladimir Luxuria difende Daniele Dal Moro al GF Vip: “Non è il caso”
Anche Vladimir Luxuria ha qualcosa da dire ad Elenoire Ferruzzi dopo lo scontro con Daniele Dal Moro
Elenoire contro Daniele Dal Moro: chiamata in causa di nuovo la transfobia al GF Vip
Continua a far parecchio discutere Elenoire Ferruzzi all’interno della Casa del GF Vip 7: dopo le parole e i gesti orribili nei confronti di Nikita Pelizon, il problema è ora il rifiuto da parte di Daniele Dal Moro. Un rapporto che si evince sia stato del tutto frainteso dalla Ferruzzi, proprio come era già successo con Salatino. Cerca di difendersi Daniele ma si arriva allo scontro diretto in Casa: il pensiero di Vladimir Luxuria.
Daniele Dal Moro perde le staffe con Elenoire: un altro amore non corrisposto
Non sembra essere nient’altro che un amore, ennesimo, non corrisposto per Elenoire Ferruzzi che però lo trasforma in altro. Così, Daniele Dal Moro che ammette di non vedere in lei altro se non un amica, viene tra le righe accusato di essere l’ennesima persona transfobica. Così Elenoire continua a ribadire di essere convinta di interessare a Dal Moro che però non avrebbe il coraggio di ammetterlo. Una tranfosbia chiamata in causa però senza un motivo visto che non ci sarebbero i termini per parlare di qualcosa che sia altro dall’amicizia.
Vladimir Luxuria difende Daniele Dal Moro al GF Vip
Elenoire però non vuole sentire ragioni ed è certa che la sua versione sia l’unica possibile, vera e reale. Lo stesso, ma con un pensiero del tutto differente, dichiara Dal Moro. Si inserisce in questo contesto ora anche il commento da parte di Vladimir Luxuria, attenta osservatrice delle dinamiche del reality di Canale5. “Abbiamo tutte il diritto ad amare ed essere amate, fare il primo passo o indietreggiare – scrive Vladimir Luxuria sui social – Abbiamo però il dovere di accettare un rifiuto senza strepitare. Vero è che molti uomini non ammettono di amare una trans ma (ho conosciuto Daniele dentro il Gf) questo non è il caso“.