MUSICA
Rihanna pronta al come back: in arrivo i nuovi brani della cantante
Il 2023 sarà decisamente il suo anno
Due singoli e almeno un album in arrivo: Rihanna è pronta a riprendersi la scena
L’attesa dei fan di Rihanna, che da tempo sognano di poter ascoltare nuovi brani della cantante, potrebbe essere giunta alla fine. L’indiscrezione sull’imminente pubblicazione dei suoi nuovi lavori è giunta tramite il profilo social della Marvel. Scopriamo insieme il collegamento con il brand e cosa è possibile aspettarci da questo annuncio.
I fan aspettano di scoprire cosa accadrà il 28 ottobre
Tutto è iniziato dalla rivelazione fatta da Hits Daily Double, che ha anticipato alcuni giorni fa il coinvolgimento di Rihanna nella realizzazione della colonna sonora del film Black Panther: Wakanda Forever. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 9 novembre e dovrebbe contenere due brani firmati dalla cantante. Un post apparso sul profilo Twitter ufficiale della Marvel anticiperebbe i tempi. Una misteriosa (ma non troppo) R in coda al post, accanto alla data del 28 ottobre, sembrerebbe svelare il momento della pubblicazione del primo dei due brani.
👀 #WakandaForever pic.twitter.com/cUbiCvoFwT
— Marvel Studios (@MarvelStudios) October 26, 2022
Prima un nuovo disco, poi il SuperBowl
Le sorprese non dovrebbero però finire qui. Stando ai rumors dovrebbe presto uscire un nuovo album, in corrispondenza della sua partecipazione all’Halftime Show del SuperBowl in arrivo. E c’è chi dice che ne seguirà immediatamente un altro…