GF VIP
GF VIP, le urla di Elenoire Ferruzzi contro gli autori: “Vaffanc*lo”
La concorrente è di nuovo alle prese con un rifiuto, stavolta da parte di Daniele
Elenoire attacca Daniele Dal Moro e non accetta che si parli di un nuovo fraintendimento
La notte appena trascorsa nella Casa del GF VIP è stata tutt’altro che serena. Protagonista assoluta del night time, ancora una volta, è stata Elenoire Ferruzzi, da giorni apparsa sempre più nervosa e pronta allo scontro con alcuni compagni di reality. L’ultimo sfogo della donna ha riguardato Daniele Dal Moro e l’ha portata ad esplodere di rabbia in confessionale e ad insultare gli autori del programma.
Lo sfogo nella notte e il confronto con gli autori
Ad influire negativamente sullo stato emotivo della concorrente è stato il “rifiuto” ricevuto da parte di Daniele Dal Moro. Dopo il fraintendimento con Luca Salatino, anche questa volta Elenoire avrebbe avuto una percezione completamente sbagliata del comportamento del ragazzo. Lei però resta convinta che il ragazzo non voglia esternare il suo interesse per lei, esattamente come accaduto con Luca nella prima settimana di reality.
Elenoire Ferruzzi pronta a lasciare il GF VIP?
Tale situazione l’ha spinta a dichiararsi pronta ad uscire dalla Casa, pertanto gli autori del GF VIP hanno deciso di chiamarla in confessionale per un chiarimento. Per placare l’ira di Elenoire, è stato invitato a raggiungere il confessionale anche Antonino Spinalbese. Il risultato non è però stato evidentemente quello sperato, poiché all’uscita dalla stanza rossa, Elenoire era visibilmente alterata. “Io no e allora ho travisato, ma vaffanc*lo”, ha sbottato la Ferruzzi.
ELENOIRE CHE URLA E MANDA A FANCULO GLI AUTORI IN CONFESSIONALE #gfvip pic.twitter.com/krQA1lhN6v
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 25, 2022