GF VIP
Nikita presa di mira da Elenoire: “Rifatti il naso che sembri Pippo Franco”
Elenoire Ferruzzi fuori controllo al GF Vip contro Nikita Pelizon
Continua a far discutere l’atteggiamento di Elenoire Ferruzzi all’interno della Casa del GF Vip 7: la concorrente, che già nella notte si è resa protagonista di un bruttissimo gesto, è tornata alla carica contro Nikita Pelizon. Il pubblico insorge sui social e chiedono provvedimenti nei confronti della Ferruzzi,
Prima lo sputo a terra, poi il confessione: Elenoire all’attacco di Nikita
Tanto forte era la Ferruzzi prima di entrare nella Casa del GF Vip 7, tanti sono i consensi che sta perdendo giorno dopo giorno. Dal caso Bellavia, ma già anche prima, il comportamento di Elenoire Ferruzzi lascia interdetto un pubblico che spera di non vederla più all’interno della Casa. Arriviamo però subito al dunque e ai fatti più recenti. Elenoire già prima della puntata in diretta ieri sera si è accanita nei confronti di Nikita Pelizon, accusandola di civettare troppo con Daniele Dal Moro.
“Ti rovino, andasse a rifarsi il naso che sembra Pippo Franco”
Pura gelosia quella di Elenoire che dopo aver dimenticato Luca Salatino si è buttata su Daniele, senza però tener conto del fatto che può non essere ricambiata. I rapporti tra Daniele e Nikita sono del tutto amichevoli, ma per Elenoire non va bene comunque. Prima lo scontro in Casa, poi il diverbio in puntata e nella notte persino uno sputo a terra, in segno di disprezzo. Un nuovo giorno nella Casa del Grande Fratello Vip illumina nuovi gesti e parole condannati sul web.
“Ma vai a rifarti quel naso che sembri Pippo Franco”
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 25, 2022
ELENOIRE SEMPRE PIÙ PESSIMA#gfvip #nikiters pic.twitter.com/rURWT1kYfB
Ora al centro dell’attenzione ci sarebbero le ultime affermazioni di Elenoire nei confronti di Nikita, rilasciate nel corso di un confessionale: “Non passi da santa che non lo è. – è sbottata Elenoire contro Nikita – Lei dà la colpa agli altri e poi fa peggio di tutti. [..] Se tu mi pesti la coda e fai la cosa di mettere gli occhi sulla persona a cui li ho messi io, ti rovino e basta ragazzi. Perché ci prova e punto. Ma andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco!“.