TV e SPETTACOLO
Garrison Rochelle si racconta: “Ho amato una donna e ho sofferto tanto”
“Una tragedia. Non mangiavo, non dormivo, piangevo sempre”
Il ballerino ripercorre la sua vita un amore alla volta
Garrison Rochelle, coreografo, ballerino e storico ex volto di Amici, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Durante l’intervista rilasciata alla conduttrice, l’uomo ha aperto le porte del suo cuore, raccontando il suo passato amoroso fatto di grandi sofferenze. Tornando sulle sue relazioni tormentate, Garrison ha anche ammesso di aver avuto una storia importante con una donna, che però non è finita bene.
Garrison a Verissimo: “Io, innamorato di una donna”
Silvia Toffanin ha chiesto a Garrison se nel corso della sua vita sia mai stato vittima di bullismo per il suo orientamento sessuale. Il coreografo ha così spiegato: “Non ho mai avuto problemi di bullismo. Ho accettato tutto quando avevo 19 anni, quando per la prima volta mi sono innamorato di un uomo. Quando ho capito questa cosa mi sono detto, ok dai, un problema in meno”. Durante l’università ha avuto anche una relazione con una ragazza: “Mi sono innamorato di una donna, vivevamo insieme”. Quel rapporto è poi naufragato, come tanti altri nella sua vita.
Poche relazioni, ma tante sofferenze: “Non potevo andare avanti così”
Garrison ha approfondito le sue peripezie amorose, non facendo mistero delle numerose delusioni incassate. “Fidanzati 4, storie serie poche, storielle beh, sono stato giovane anche io. Cercavo sempre una persona che mi insegnava qualcosa, mi sentivo indietro, cercavo qualcuno che mi illuminava, era quello importante, dovevo avere una persona che mi insegnava qualcosa nella vita. Ho sofferto, tantissimo, una tragedia. Non mangiavo, non dormivo, piangevo sempre. Anche Maria ha vissuto uno dei miei amori e mi disse che non potevo andare avanti così. Ora sono single e sto bene”, ha chiuso Garrison.