Programmi
Domenica In, è caos in studio. Mariotto attacca Matano: “Sei ipocrita”
Mara Venier è rimasta anche sbalordita da una confessione
Domenica In: scoppia la lite tra Mariotto e Matano
A Domenica In è scoppiata una lite tra Guillermo Mariotto e Alberto Matano: il tema di cui si stava parlando, ovviamente, era Ballando con le Stelle. All’improvviso però i toni si sono alzati, e Mara Venier ha cominciato a capirci sempre meno, fino ad una rivelazione che ha lasciato basita la stessa conduttrice, e di cui ovviamente non era a conoscenza. Una lite, peraltro, telefonica, e dunque ancora più difficile per zia Mara da gestire dallo studio di Domenica In.
Mara Venier senza parole: “Ma Alberto non fuma”
Matano, collegato con lo studio di Domenica In telefonicamente (e non è la prima volta), ha rivolto un attacco proprio a Mariotto, presente invece in studio. Queste le sue parole, sempre riferite al contesto comune di Ballando con le Stelle: “Una giuria che oscilla tra oroscopi e psicoanalisi e che poi si divide. E quando gli conviene è unita e quando qualcuno la spara grossa punta il dito contro l’altro. Insomma, caro Mariotto fatevi un esame di coscienza“.
A quel punto, Mariotto è passato all’attacco dando direttamente dell’ipocrita al conduttore de La Vita in Diretta. “Lui è ipocrita. Dopo che mi attacca a Ballando mi dice ‘Andiamo a fumare fuori al balcone‘”. In questo modo lo stilista venezuelano ha svelato qualcosa di cui neppure Mara Venier era a conoscenza: e cioè il presunto vizio del fumo di Matano. La conduttrice ha quindi replicato: “Io lo conosco, non fuma. Alberto non fuma“. Insomma, un vero e proprio caos, quello che si è delineato nello studio di Domenica In.