GF VIP
Nikita al GF Vip, la sorella interviene sul gossip del fidanzato: “Potenzialmente reato”
Le parole della sorella della gieffina
Nikita al GF Vip: la sorella mette in chiaro la questione del fidanzato
Nikita al GF Vip è molto popolare: la concorrente avrebbe anche un fidanzato ma su questa questione è prontamente intervenuta la sorella della gieffina, Jessica, proprio dal profilo Instagram di Nikita. Lo scoop del presunto fidanzato della Pelizon lo ha fatto scoppiare proprio la pagina Instagram di Chi, tramite la pubblicazione di un video-rivelazione, con tanto di informazioni dell’uomo che sarebbe per l’appunto il compagno della gieffina.
“Lui ha 54 anni, lei 28”
Chi ha sganciato il gossip del presunto fidanzato di Nikita, su Instagram, usando queste parole: “Lui si chiama Valerio Tremiterra, ha 54 anni (lei ne ha 28), è imprenditore nel campo della ristorazione, proprietario di Bottega Ghiotta. Si sono conosciuti quest’estate in Sardegna a una cena e non si sono più lasciati”. Ed ancora: “É stato Valerio a mandare a Nikita un aereo con un messaggio in codice, “222”, che è un numero simbolico che indica un incoraggiamento dei propri angeli custodi a stabilire armonia ed equilibrio”.
La replica della sorella di Nikita: “Irrispettoso, immaturo e allucinante”
É arrivata subito la replica, parecchio forte, della sorella di Nikita, Jessica, sempre su Instagram. “Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita ‘fidanzamento’. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato“.
Ed ancora: “Trovo veramente di cattivo gusto, oltre che potenzialmente un reato, la diffusione di materiale privato riguardante mia sorella senza aver ricevuto il suo consenso. Spero seriamente che questa persona non abbia fatto quest’azione per ricevere notorietà”. Insomma, gli scoop sulla vita personale dei concorrenti, si sa, sono uno degli effetti collaterali del gioco, anche se la sorella di Nikita sembra aver individuato cause molto precise alla sua rabbia.