GF VIP
Daniele Dal Moro confessa tra le lacrime: “Ho fatto uso di stupefacenti”
La confessione del gieffino ed il crollo emotivo
Daniele Dal Moro confessa di aver fatto uso di stupefacenti in passato
Daniele Dal Moro ha confessato di aver fatto uso di stupefacenti in passato, ed ha avuto un vero e proprio crollo emotivo nelle ultime ore. Tra le lacrime, il gieffino ha commentato ancora lo scorso rimprovero di Signorini in puntata, che tanto lo aveva fatto arrabbiare proprio in chiusura dell’ultima diretta del GF Vip. Il momento cioè nel quale il conduttore ha consigliato al gieffino, non senza qualche battuta pungente, di partecipare più vivamente alle dinamiche della Casa più spiata d’Italia.
“Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene”
Le confessioni di Daniele Dal Moro sul suo passato sono arrivate direttamente al GF Vip, tra le lacrime, ma non senza sostegno da parte degli altri concorrenti. In primis, quello di Carolina Marconi, che ha infatti abbracciato Daniele. Queste le parole del ragazzo: “Non ho mai voluto pesare sugli altri. E non ho mai voluto far pena a nessuno. Un piccolo passo alla volta sono tornato a stare bene. Ho cercato di migliorare in tutto quello che facevo. Bevevo, ho smesso di bere. Facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti“.
Ed ancora: “Nessuno in realtà sa quanto ho sofferto, otto anni sono tanti. Sono triste perché nessuno mi ridarà indietro questi anni che ho perso. E inoltre la persona che sono diventato non è quella che ero prima. Queste cose mi hanno cambiato. Faccio fatica a ridere e scherzare con persone che non conosco. Perché sono diventato molto chiuso“.
“Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga”
Sul finire, l’amaro sfogo di Daniele, sulle recenti parole di rimprovero da parte di Signorini. “E quando mi dicono ‘avrai pure passato qualcosa di bello’, che caz*o gli dico? No! Che sembra che gli dico una caz*ata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso”.