Trend
Meghan Markle, pioggia di critiche: spunta la scena a luci rosse in Beverly Hills 90210
Meghan Markle: pioggia di critiche e accuse di ipocrisia, il New York Post rivanga il passato televisivo della moglie di Harry
Meghan Markle fa di nuovo discutere: a galla il passato che la moglie di Harry ha “dimenticato”
Mormora la stampa estera e al centro dell’attenzione, ancora una volta, c’è Meghan Markle. Nessun dissidio che riguarda i reali questa volta, nessun pettegolezzo che arriva dai Windsor: a finire nel mirino della stampa estera ma anche dei detrattori della Markle è una vecchia scena girata in passato, ai tempi di attrice, nella famosa serie tv Beverly Hills.
Meghan Markle senza filtri in Archetypes: perché lasciò Deal or No Deal
Archetypes, il podcast di Meghan Markle continua a far parlare parecchio, a chiacchierare tantissimo soprattutto nel Regno. Al centro dell’attenzione, ancora una volta, c’è proprio Meghan che in questa occasione viene accusata d’ipocrisia da parte dei detrattori. Il motivo? Una vecchia scena di Beverly Hills che la Markle sembra aver voluto del tutto rimuovere dalla sua biografia, ma che il New York Post ha portato a galla comunque. Ben oltre il volere della stessa Meghan.
“Mi trattavano da stupida”, e il New York Post rispolvera la scena a luci rosse in Beverly Hills 90210
Dobbiamo andare indietro del tempo ma dobbiamo avere sottomano anche una delle ultime puntate del podcast Archetypes, proprio della Markle. La moglie del principe Harry si racconta e rivanga il suo passato da attrice e non solo, arrivando a denigrare un suo vecchio progetto. Ai tempi infatti la Markle prese parte allo show televisivo Deal or No Deal, un programma che potrebbe esser equiparato ad un odierno Affari tuoi. Niente di cui vergognarsi, ma comunque una “pagina da cancellare” per la Markle, che ha raccontando di aver lasciato il programma di sua sponte nel 2006.
“L’ipocrisia di Meghan Markle”: la scena in cui pratica sesso orale cancellata dalla biografia
I wonder if she really quit? She went on after this to willingly objectify herself & use her sexuality in lots of bit parts like giving a blow job on Hollywood 90210 & having sex in the office on suits so I suspect this is yet another lie & more rank hypocrisy 😴💤💤💤💤 https://t.co/VUH4YTvxDc pic.twitter.com/QTVDkRsmAm
— Ayramrosi ☘️ (@aryamrosi) October 18, 2022
“Mi sentivo trattata da stupida – racconta la Markle – Sapevo di valere di più“. E qui si inserisce il passato portato a galla dal NYP: si tratta di un cameo della Markle nella celebre serie Beverly Hills 90210. Una sola scena quella in cui appare la Markle che, sul set, interpreta una ragazza che appare in una sola occasione e pratica sesso orale ad un uomo all’interno dell’auto. Insorge così il pubblico nei confronti dell’attrice, con il dito puntato contro: troppo intelligente per continuare a far parte di un programma televisivo, ma del tutto dimentica di quel cameo? Il New York Post fa presente come, quella scena osé e molto spinta di Beverly Hills, venne girata dalla Markle ben 2 anni dopo l’addio a Deal or No Deal.