MUSICA
Thomas Raggi racconta la festa a casa di Madonna: “È nostra fan”
“Inizialmente mi sono sentito un intruso…”
“Ci siamo parlati, ha una casa davvero bella”: le parole del chitarrista
Thomas Raggi, il chitarrista dei Maneskin, ha raccontato la particolare circostanza che lo ha visto partecipare ad una festa a casa di Madonna. Il ragazzo, classe 2001, ospite di RadioDeejay, ha spiegato come si è ritrovato nell’abitazione della star della musica mondiale e come ha scoperto che questa sia una fan della band romana.
Thomas Raggi e i Maneskin hanno conquistato Madonna
Ovviamente con lui c’erano anche gli altri componenti della band, che sono riusciti a parlare a tu per tu proprio con Madonna: “Eravamo da lei a New York ed è stato bello. Tutto è iniziato perché ero con un mio amico che conosceva una serie di persone. Alla fine siamo finiti a casa di Madonna”.
Il racconto di Thomas Raggi su Madonna
I primi momenti sono stati caratterizzati da una forte incredulità per quanto stesse accadendo: “Inizialmente mi sono sentito un intruso, poi il mio amico mi ha detto che lei era una super nostra fan e… ci siamo parlati. Ha una casa davvero bella. Ho trascorso la nottata a conversare con i miei amici e, ogni tanto, anche con lei”.
Le reazioni dei fan sui social network
Il racconto ha scatenato le reazioni dei fan dei Maneskin, che hanno iniziato a commentare l’episodio sui social. A stupire è ancora una volta scoprire come la giovanissima band abbia conquistato un tale rilievo globale in pochissimo tempo. E, come dicono loro, il meglio deve ancora venire.