Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire Ferruzzi: “Abito a CityLife”, la casa da sogno della gieffina

La gieffina si è aperta su alcuni dettagli della sua vita privata nella Casa più spiata d’Italia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

elenoire ferruzzi

Elenoire descrive la sua casa da sogno al GF Vip

Elenoire Ferruzzi, al GF Vip, ha descritto la sua casa da sogno, nel quartiere CityLife di Milano (quello dove vivono molti vip, tra cui anche i Ferragnez). La gieffina non ha però taciuto sugli inizi della sua carriera, quando poteva permettersi molto meno.

“La mia prima casa a Milano? Abitavo in un buco”

Elenoire si è quindi confidata con i suoi compagni, tornando con i ricordi agli inizi del suo successo lavorativo. “Abitavo dai miei in una casa enorme a Laveno. Quando ho detto ai miei che mi sarei trasferita a Milano erano contrarissimi. Mio padre mi ha detto ‘Vai a Milano? Ok, ca*zi tuoi, arrangiati, non ti do una lira’. E così ho fatto, mi sono arrangiata“. Dunque, la prima sistemazione abitativa di Elenoire, era molto diversa da quella attuale.

La mia prima casa a Milano? Abitavo in un buco zona Viale Monte Nero. La mia casa era grande come la sauna (il riferimento è alla sauna del GF Vip)”. Ancora: “Una volta mia madre venne a trovarmi, appena aprii la porta mi disse ‘se entro io devi uscire te, forse è meglio se andiamo in un bar“. Dopo i primi momenti difficili, però, Elenoire è riuscita ad ottenere del successo e quindi ha migliorato le sue condizioni economiche.

Elenoire: “Ora c’è la donna di servizio che vive con me”

Elenoire Ferruzzi ha quindi descritto ai coinquilini la sua attuale casa da sogno: “Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì”.

Ed ancora: “Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? 2 mila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014