GF VIP
Giaele, confessioni a luci rosse su Spinalbese: “Scatta il divorzio”
Confessioni decisamente spinte quelle di Giaele su Antonino Spinalbese
Giaele del tutto senza freni su Antonino Spinalbese al GF Vip
Giaele De Donà sembra essere molto, molto interessata e attratta al GF Vip da Antonino Spinalbese. Un’attrazione quasi fatale per la concorrente che si sente in difficoltà ogni momento in cui si trova vicino all’ex di Belén. Una difficoltà che rischia di diventare però anche fatale, qualora accadesse qualcosa, per il suo matrimonio con l’imprenditore Bradford. Le confessioni di Giaele a Charlie Gnocchi sono decisamente a luci rosse.
Giaele in crisi per Antonino: le confessioni bollenti a Charlie Gnocchi
Giaele De Donà è attratta a livelli molto alti da Antonino Spinalbese. Un’attrazione tale che potrebbe addirittura seminare guai nella vita di Giaele fuori dalla Casa del GF Vip 7. Sebbene la concorrente sia entrata in Casa professando l’amore più concettuale e libero, qualora accadesse qualcosa con Antonino Spinalbese qualche problema potrebbe minare al suo matrimonio. Giaele si è confessata in maniera molto intima a riguardo a Charlie Gnocchi: dichiarazioni molto private e anche molto spinte.
Dichiarazioni a luci rosse, Giaele si copre il microfono: “Me lo farei ogni secondo”
“Me lo farei ogni secondo“, dichiara Giaele riferendosi a Spinalbese, parlando di un’attrazione che supera di gran lunga i confini che potrebbe metterle la razionalità. “Io so che ho dei limiti a cui posso arrivare. Se supero il limite scatta il divorzio. Non posso far saltare il matrimonio per una cosa qui dentro“, confessa Giaele. In tutto questo c’è un detto-non-detto a Charlie Gnocchi, comprensibile solamente a tratti che pare essere molto spinto. Parole che la concorrente ha confessa a Charlie coprendosi in parte il microfono, proprio per non farsi sentire troppo. Parole che però sembrano descrivere il suo stato d’animo e la sua reazione puramente fisica tutte le volte che si trova vicino a lui in Casa.
“Un limone potrei, ma poi scatta altro”
In tutto questo per Giaele non c’è motivo di parlare di crisi con il marito perché i suoi sentimenti non sarebbero in alcun modo a rischio. Il problema si presenterebbe solamente sotto il profilo fisico, certa che se mai scappasse un bacio difficilmente riuscirebbe a trattenersi. “Un limone potrei farlo con Anto, ma poi scatta altro dopo – sempre Giaele – Io so che poi non mi trattengo. Il mio problema è riuscire a trattenermi“.