GF VIP
Nikita confessa il tentato suicidio: la reazione di Wilma Goich non piace al pubblico
“Guarda caso ieri sera parla di questo?”
Quello che la concorrente ha svelato ad Alfonso Signorini non ha convinto, nelle modalità, Wilma Goich
Nikita Pelizon è stata protagonista dell’ultima puntata del GF VIP, durante la quale è stata votata dal pubblico come concorrente preferita. Dentro la Casa il gradimento dei suoi confronti non è però allo stesso livello. Più volte la ragazza si è trovata al centro di scontri i coinquilini e molti di questi mostrano senza remore la propria avversione nei suoi confronti. L’ultima a prendere posizione contro di lei è stata Wilma Goich, che ha commentato il racconto fatto da Nikita durante l’ultima puntata.
La confessione di Nikita a Wilma
Parlando con Alfonso Signorini, Nikita ha ammesso di avere avuto in passato pensieri suicidi, cosa che era già avvenuta nella Casa. Pochi giorni fa, proprio a Wilma, Nikita aveva raccontato la sua storia. “In passato ho dovuto affrontare momenti duri e complicati. Una volta ricordo che è stata particolarmente difficile. Avevo circa 16 anni e ho pensato di farla finita e di andarmene. Diciamo che mi sono detta ‘la vita è mia e decido io come e quando finirla’. Per me era arrivato il momento di andarmene. Ci pensavo sul serio e avevo preparato e pianificato tutto. Per fortuna poi mi hanno fermata giusto in tempo, prima che lo facessi davvero”.
Il pubblico difende la ragazza
Wilma ha trovato strano che Nikita abbia voluto tornare sull’argomento e si è lasciata andare ad una frase che il pubblico non ha per nulla gradito: “Questa non ha mai detto nulla per un mese e guarda caso ieri sera parla del suicidio?”. Su Twitter numerosi utenti hanno preso le difese di Nikita, accusando la Goich di averla attaccata gratuitamente. Inoltre, proprio in virtù della confidenza che la ragazza aveva già mostrato a Wilma, le parole sono state ancor più criticate.