Programmi
Ferragni e Fedez, arriva il Tapiro di Striscia: è per il video al figlio Leone
Fedez, arriva il Tapiro di Striscia la Notizia dopo il video dello “scandalo” pubblicato da Chiara Ferragni
Striscia la Notizia: consegnato un Tapiro anche a Fedez
Dopo Francesco Totti, ora il Tapiro tocca a Fedez: sono queste le anticipazioni che filtrano da Striscia la Notizia che prevede la messa in onda della consegna stasera, martedì 18 ottobre. Il motivo? Il recente “video dello scandalo” finito accidentalmente nelle storie Instagram di Chiara Ferragni.
Ferragni e Fedez: la polemica sul video a Leone caricato su Instagram
“Fai un sorriso, poi hai finito“, questa la frase nel mirino delle critiche nel nuovo mondo della giustizia, non i tribunali ovviamente ma i social. Al centro dell’attenzione una delle ultime storie di Chiara Ferragni, la cui “reità” è evidenziata dal fatto che prima l’imprenditrice l’abbia pubblicata con l’audio e poi cancellata, per poi ricaricarla silenziato. Il problema? Una frase pronunciata al figlio Leone al quale è stato espressamente chiesto di sorridere proprio per il contenuto social. Da qui la polemica e l’analisi da parte di terzi, tra cui anche la Lucarelli, che ciclicamente verte sempre sulla sovraesposizione dei minori per compiacere il pubblico social dei genitori.
Striscia la Notizia: un Tapiro per Fedez, le anticipazioni
Un video che costa ora un Tapiro a Fedez che però, raggiunto da Valerio Staffelli, ha offerto la propria versione di tutta la polemica ma anche dei fatti. “Era il momento dello spegnimento delle candeline. La tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare“, ha puntualizzato Fedez. “In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli – dichiara il rapper, infastidito – Ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto“.