GF VIP
Attilio Romita ancora contro il GF Vip: “Li mettono tutti con l’immunità”
Attilio Romita torna a sfogarsi duramente contro gli autori del reality nella notte e non solo…
Attilio Romita furioso (di nuovo) dopo l’ultima puntata del GF Vip
Attilio Romita ritorna a scagliarsi contro gli autori del GF Vip 7 dopo la nona puntata andata in onda ieri sera su Canale5. È il secondo sfogo del giornalista contro autori e produzione del reality di Canale5 che questa volta accusa lo staff di “dare l’immunità” a piacimento, impedendo così che alcuni personaggi possano finire al televoto. Sorte che ovviamente non è toccata a lui.
Attilio Romita attacca Charlie Gnocchi
Attilio Romita è di nuovo molto infastidito dopo l’ultima diretta del GF Vip 7 in prima serata e torna ad accusare la produzione. Questa volta il giornalista è un fiume in piena a seguito di un televoto che lo vede nuovamente chiamato in causa insieme ad altri “soliti noti”. Questo perché, a suo dire, i soliti godrebbero sempre e puntualmente di un’immunità che li preserverebbe all’interno della Casa. E non è un caso se lo sfogo di Romita arriva parlando apertamente con Charlie Gnocchi.
“Se non ti avessero messo con l’immunità…”: Attilio Romita è un fiume in piena nella notte
Secondo Romita non affatto un caso che proprio lo stesso Charlie Gnocchi sia ogni volta “immune” al momento giusto, scampando così sempre alla tagliola del pubblico. Prima Sonia Bruganelli, poi Orietta Berti: tutti salvano puntualmente proprio Charlie Gnocchi che così al televoto non ci finisce quasi mai. “Li mettono tutti con l’immunità, tutti ogni volta li coprono – si sfoga Romita – Appena vedono che uno di loro sta a rischio, li mettono con l’immunità. E noi ci dobbiamo scannare“.
Ma nessun parlottare dietro le spalle perché Romita affronta Gnocchi direttamente: “Se non ti avessero messo con l’immunità tu eri già fuori da qua“, ha concluso Romita. “Siccome sei stato bravo e hai tessuto una rete di relazioni utili ed efficaci a te se fai una caz*ata ti mettono l’immunità e sei a posto – continua poi sempre a sfogarsi l’ex del TG1 – Io le caz*ate non le ho fatto e mi mettono in nomination. Dimmi tu qual è la logica. È la terza nomination, tu sei andato solo una volta, io già 3 volte“.