GOSSIP
Olivia Wilde ed Harry Styles: la domestica svela gli incontri segreti e la furia dell’ex marito dell’attrice
Il racconto del caos scoppiato tra le mura domestiche
La fine della storia con Jason e l’inizio di quella con Harry Styles: Olivia Wilde smentita dalla domestica
Olivia Wilde ed Harry Styles sono ufficialmente una coppia. La nascita della loro relazione è stata però tormentata, in quanto avvenuta quando l’attrice era ad un passo dalle nozze con l’ex compagno Jason Sudeikis. Proprio quest’ultimo scoprì la frequentazione clandestina tra Olivia ed Harry e ora una domestica svela i dettagli di quei giorni tormentati.
I tradimenti scoperti grazie ad un Apple watch
La Wilde ha dichiarato di aver iniziato a frequentare Harry Styles solamente in seguito alla rottura con Jason. Ciò che ha svelato la domestica dell’uomo ha però smentito questa versione. La donna ha affidato il suo racconto al Daily Mail. “Olivia Wilde parlava addirittura di matrimonio e appena un mese dopo queste parole ha lasciato Jason. Lui era scioccato”, ha esordito il giornale riferendo le parole della tata.
La crisi di Jason: “Sta fot*endo qualcun altro”
Jason avrebbe scoperto i tradimenti della moglie tramite i messaggi giunti su uno smartwatch dimenticato dalla ex compagna in casa. “Si è messo a gridare ‘lei si sta fot****o qualcun altro’. Inoltre lui mi ha vietato di mettere le canzoni di Harry a casa loro”, ha aggiunto la domestica. Jason avrebbe iniziato così a vivere una profonda crisi, cominciando ad abusare di alcolici e cercando in tutti i modi di contrastare la frequentazione clandestina tra Olivia Wilde ed Harry Styles. Tentativi che sono tuttavia stati vani. Olivia e Jason si sono separati ed Harry Styles ha così avuto campo libero per iniziare a vivere la relazione con l’attrice alla luce del sole.