Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo: un altro record per Amadeus

Ancora un record per la passata edizione mentre Amadeus mette in piedi la prossima: Sanremo è proprio Sanremo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

festival sanremo record

Un altro record per il Festival di Sanremo di Amadeus

È già tempo di parlare di Festival di Sanremo 2023, ma bisogna ancora festeggiare per i record e i traguardi raggiunti da Amadeus nel 2022. L’ultimo è proprio fresco fresco e ancora una volte pone l’attenzione sul successo di queste ultime edizioni le cui canzoni continuano a sopravvivere ben oltre la competizione, entrando nelle playlist di tutti.

Amadeus fa 30: arriva il 30esimo disco di platino

Ridurre ai Maneskin il successo di Amadeus sarebbe quanto mai scorretto. Mentre il direttore artistico prepara la futura edizione del Festival di Sanremo, in arrivo a febbraio del 2023, bisogna fermarsi per festeggiare i traguardi raggiunti dall’edizione passata. A distanza di mesi c’è ancora materia per poter parlare di record e Amadeus non può che dirsi soddisfatto. Un’altra giornata importante per il direttore artistico e conduttore della kermesse che festeggia oggi infatti il 30esimo disco di platino.

Un record per il Festival di Sanremo, e una festa personale per Aka7even

Le canzoni del Festival di Sanremo nascono, vivono e poi come l’energia, non si possono più distruggere. Continuano a sopravvivere al tempo e ai tormentoni dell’estate da poco conclusa i brani del Festival del 2022 e si festeggia oggi il 30esimo platino. Traguardo collettivo per la Rai e personale per Aka7even con Perfetta Così, certificata oggi Platino. E con questa canzone nell’Olimpo, dopo aver fatto 60 (anni), fa 30 Amadeus. Un ottimo traguardo e record per battezzare l’edizione che verrà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014