GF VIP
Elenoire Ferruzzi senza freni su Antonino Spinalbese: “Gli vorrei leccare le pall*”
Le confessioni hot di Elenoire Ferruzzi su Antonino Spinalbese
Elenoire Ferruzzi e le fantasie erotiche su Antonino Spinalbese
A tutto c’è un limite nella Casa del GF Vip 7, o forse no: fanno parecchio chiacchierare le intime confessioni a sfondo sessuale di Elenoire Ferruzzi nella notte su Antonino Spinalbese. Un discorso decisamente molto spinto che mette il pubblico in condizione di esprimersi non favorevolmente nei confronti della diva del web.
Antonino Spinalbese: il sogno erotico di Elenoire al GF Vip
Elenoire Ferruzzi del tutto senza freni si lascia andare a pesanti commenti (d’apprezzamento?) su Antonino Spinalbese, a tutti gli effetti il divo della Casa. Nonostante il cast decisamente variegato, l’ex compagno di Belén Rodriguez e padre di sua figlia Luna Marì, fa chiacchierare i concorrenti per il suo fascino. Fa breccia nel cuore delle inquiline Spinalbese, e in particolare sembra essere entrato con il suo aspetto a pieno titolo nelle fantasie erotiche della Ferruzzi.
“Vorrei leccare le pall*”: le confessioni di Elenoire
Elenoire, che arriva da una “delusione d’amore” scottante come è stata quella con Luca Salatino, ora volta pagina e si lascia andare a pesanti commenti nella notte su Spinalbese. Commenti molto spinti che scappano del tutto alla censura preventiva del reality. “Vorrei leccare le pall* ad Antonino. Pall*, sottopall* e cul*“, insomma la Ferruzzi lascia ben poco all’immaginazione. Ridono i concorrenti intorno a lei che la ascoltano e rimangono colpiti di queste esternazioni, decisamente hot. “Sì, sarebbe proprio eccitante“, ha poi continuato sempre la Ferruzzi che sembra essere ora più interessato all’hairstylist. La stessa Ferruzzi nel corso della puntata della settimana scorsa aveva lasciato intendere di aver conosciuto bene Attilio Romita, sebbene il giornalista non si ricordi affatto di lei. Ci sarà un chiarimento a riguardo stasera in puntata? L’appuntamento è come sempre su Canale5.