Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli su Orietta Berti: “Lontano dalle telecamere dice cose cattivissime”

“In tv dice cose carine, ma poi…”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli Elenoire Ferruzzi

Cosa pensa realmente Orietta Berta dei concorrenti del GF VIP? Le parole di Sonia Bruganelli sulla collega

Sonia Bruganelli ha commentato l’operato della collega Orietta Berti in queste prime puntate nei panni di opinionista del GF VIP. La moglie di Paolo Bonolis, ospite del Maurizio Costanzo Show, non ha avuto problemi a svelare la differenza esistente tra l’Orietta della diretta tv e quella del dietro le quinte. Stando alle parole di Sonia, con il passare delle settimane, questo lato nascosto della cantante uscirà allo scoperto.

Sonia svela la “vera” Berti: “Si sta ancora sciogliendo…”

“Con Orietta Berti mi trovo benissimo, in tv dice cose carine ma fuori le telecamere dice cose cattivissime. Ma veramente eh. Si sta ancora sciogliendo, secondo me potrà tirar fuori delle ‘oriettate’ evidenti”. Queste le parole di Sonia Bruganelli sulla collega. Il pubblico spera che l’atteggiamento finora moderato di Orietta possa lasciare spazio ad un lato più critico nei confronti dei concorrenti, visto che il ruolo che riveste è fondamentale per trasmettere ai vipponi ciò che il pubblico pensa di loro.

Il pubblico chiede un comportamento diverso

Sul web, in molti hanno espresso il proprio parere sul primo periodo da opinionista di Orietta. Un’ampia fetta di pubblico crede che, visto anche il ricco cachet percepito dalla Berti, sia necessario esporsi di più. Anche la simpatia tra Sonia e Orietta toglie agli spettatori quella verve dell’anno passato, in cui le dinamiche in studio tra la Bruganelli e Adriana Volpe erano seguite tanto quanto quelle tra le mura della Casa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014