Connettiti con noi

GF VIP

Luca Salatino ad un passo dalla squalifica: “Non esagerare, calmati”

Cosa è successo nelle ultime ore al GF Vip

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

luca salatino squalifica

Luca Salatino rischia la squalifica al GF Vip

Luca Salatino nelle ultime ore ha rischiato letteralmente la squalifica al GF Vip. Il motivo? Una quasi bestemmia, prontamente evitata anche grazie all’intervento dei compagni di Luca, che gli hanno consigliato di calmarsi. Effettivamente la bestemmia non pare essere stata pronunciata per intero, sebbene si sia sentita molto bene parzialmente. Il rischio squalifica dunque sembra sia scampato, senza la necessità di ulteriori conferme da parte della produzione.

L’intervento di George e Charlie Gnocchi

La dinamica nella quale Luca si è trovato protagonista è semplice da ricostruire. L’ex tronista di Uomini e Donne si trovava in cucina, quando improvvisamente ha sbottato: “Oh ma aspetta un attimo!“. Ed ha poi proseguito: “Mò stiamo a magnà porco“. Prontamente sono intervenuti sia il giovanissimo George Ciupilan, sia Charlie Gnocchi. “Non esagerare Luca“, ha consigliato l’ex de Il Collegio. Ed ancora, stavolta, Gnocchi: “Luca occhio perché poi ti scappano anche delle cose, calmati dai“.

Luca sta riscuotendo davvero un grande successo al GF Vip: solo nella scorsa diretta è arrivata per lui la mamma, che ha fatto sia ridere che riflettere con le sue parole. Si è resa inoltre protagonista di un siparietto ironico, nel momento in cui ha raccontato di aver portato Luca dal prete quando era piccolo, perché temeva fosse indemoniato (in verità era solo molto vivace). Insomma, Salatino piace molto al pubblico, ed ha anche instaurato dei bei rapporti all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014