Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi: “Non ho più bisogno dell’approvazione degli altri”

Le parole della ex gieffina su un periodo molto felice della sua vita

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giulia salemi

Giulia Salemi racconta la felicità dell’ultimo periodo

Giulia Salemi, da ex gieffina, in questa turbolenta edizione del GF Vip riveste i panni di commentatrice del mondo social, accanto ad Alfonso Signorini. E Giulia al pubblico piace: lo dimostrano i tantissimi tweet che arrivano in puntata, così come i commenti di apprezzamento su Instagram. La Salemi è riuscita a conquistare l’affetto dei seguaci del Grande Fratello Vip, con la sua semplicità ma anche con i suoi modi diretti. Ex gieffina dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi (e pure prima), Giulia recentemente ha parlato di questa fase della sua vita, che ha descritto con parole ricche di entusiasmo.

“Sono io a scegliere per me stessa e non più gli altri”

La Giulia dentro la Casa più spiata d’Italia di 2 anni fa, effettivamente era molto diversa dalla Giulia attuale, nel ruolo di commentatrice social sempre al GF Vip. La Salemi è parsa subito più sicura di sé, più forte e meno impaurita. Lo ha confermato proprio l’influencer, in un’intervista per Vanity Fair: “Sono io a scegliere per me stessa e non più gli altri. Sento di poter esprimere finalmente le opinioni che prima non mi sentivo di prendere perché mi vedevo debole e criticabile“.

Ed ancora: “È bellissimo aver finalmente capito di potermi bastare: credo a quello che dico e a quello che penso, senza più bisogno dell’approvazione degli altri“. Un traguardo davvero importante, per molti un’utopia. Ha quindi chiosato Giulia: “Mai come in questo momento le persone iniziano a capire le mie varie sfaccettature, e questo mi permette finalmente di esprimermi appieno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014