TV e SPETTACOLO
Micaela Ramazzotti su Paolo Virzì: “La fortuna della mia vita”
Le parole dell’attrice ed oggi anche regista
Micaela Ramazzotti si apre sul rapporto con il marito Paolo Virzì
Micaela Ramazzotti nelle ultime ore, per Oggi, ha parlato del suo rapporto con Paolo Virzì, nonché suo marito dal lontano 2009. Le parole dell’attrice (uno degli ultimi esempi di lavori a cui ha preso parte può essere il film Gli anni più belli) ma ad oggi anche regista. L’ultimo progetto della Ramazzotti, in uscita al cinema il prossimo 3 novembre (L’ombra di Caravaggio), la vede ancora nel ruolo di attrice.
“Ha un forte senso di responsabilità verso la famiglia”
Micaela Ramazzotti (che da poco ha presentato la figlia Anna al pubblico) ha parlato del marito Paolo Virzì nei seguenti termini. “Paolo è un uomo meraviglioso, un grande padre per i nostri due figli. È la fortuna della mia vita. Paolo è figlio di un carabiniere ed è rimasto orfano presto, ha un forte senso di responsabilità verso la famiglia. Accanto a lui mi sento una donna amata“. La Ramazzotti poi ha deviato l’attenzione su di sé.
Nello specifico, su qualche rimpianto personale: “Mi vergogno a dirlo, ma ho studiato male e me ne rammarico“. E ancora sulle proprie insicurezze e sogni di bambina: “Avevo paura del giudizio degli altri. Sono stata una ragazzina molto solitaria, timidissima, e poi un’adolescente imprevedibile (…) Da bambina volevo fare la psicologa, chissà che un giorno non mi prenda del tempo per laurearmi davvero. Intanto vado in terapia“.