GOSSIP
Stefano De Martino: “Sogno di prendere una laurea un giorno”
Il sogno nel cassetto di Stefano e l’amore ritrovato nell’ultimo periodo
Stefano De Martino, il suo sogno nel cassetto: la laurea
Stefano De Martino ha confessato di avere un sogno: quello di ottenere una laurea. Un sogno nel cassetto, potremmo aggiungere, visto che l’ex ballerino di Amici ed oggi anche conduttore, ha poi fatto altro nella vita. Eppure, a conti fatti, spesso capita di tornare con l’attenzione alle proprie passioni più antiche e vere: potrebbe essere successo lo stesso al marito di Belén Rodriguez, che si è raccontato per Vanity Fair.
“Non è una cosa che escludo”
Stefano De Martino ha quindi parlato dell’opzione università nella sua vita, che non si sentirebbe di escludere (sebbene qualunque studente in sessione, glielo sconsiglierebbe vivamente). “Più volte, anche recentemente. Non è una cosa che escludo. Ora come ora non mi iscriverei a Giurisprudenza, ma sceglierei una facoltà che possa aiutarmi nel mio lavoro. Come Filosofia. Sogno di prendere una laurea un giorno, spero di farlo“.
Spazio poi all’amore ritrovato con Belén, dopo diversi anni di distanza: “Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta“. Stefano ha quindi espresso il desiderio – più che comprensibile anche per un personaggio del mondo dello spettacolo – di mantenere privata la sua vita privata.
“La mia paura più grande”
Non solo il sogno della laurea, Stefano De Martino ha parlato anche delle sue paure più grandi, tra le quali c’è quella di rimanere solo. “Della solitudine. Mi spaventa invecchiare solo“: ecco cosa teme più di tutto l’ex ballerino di Amici. Paure che, in fin dei conti, la maggior parte degli esseri umani prova.