GF VIP
GF VIP, Edoardo fa una scenata di gelosia ad Antonella: “Massaggi il c**o di Antonino!”
L’idillio tra i due concorrenti è già finito?
Antonella coccola Antonino Spinalbese ed Edoardo perte la testa: “Se parlo mi cacciano”
Edoardo Donnamaria, il concorrente del GF VIP che in questa prima parte di reality si è fatto notare soprattutto per i continui ammiccamenti ad Alberto De Pisis e ad Antonella Fiordelisi, ha avuto un duro sfogo proprio con quest’ultima. Il motivo? La gelosia ovviamente.
Edoardo e Antonella Fiordelisi sempre più vicini, ma cresce anche la gelosia
Il loro legame crescente ha fatto spostare gradualmente le attenzioni di Edoardo verso Antonella, riducendo le provocazioni e le “tentazioni” rivolte ad Alberto De Pisis. Ora il volto di Forum ha occhi solo per la Fiordelisi, che sembra ricambiare. A dare un svolta a questo idillio è stato però un massaggio che la concorrente ha dedicato ad Antonino Spinalbese.
La rabbia dopo aver visto le mani “sul c**o di Antonino”
Vedere le mani di Antonella sul corpo dell’ex di Belen ha scatenato la reazione di Edoardo. In un primo momento, il ragazzo ha confessato il suo fastidio a Luca Salatino: “Ho sbagliato valutazione su di lei. Non è bello che lei fa i massaggi al c**o ad Antonino, fa il gioco della bottiglia e si bacia la gente. Dai non ci siamo proprio. Ok che non siamo fidanzati, ma abbiamo qualcosa e sarebbe rispettoso non fare queste cose”.
Lo sfogo con Luca Salatino
Il concorrente, che sembra aver dimenticato il suo comportamento nei giorni scorsi, ha proseguito: “Per me c’è qualcosa che non va. Se per voi è normale sarò strano io. Questa cosa mi ferisce e pensavo fosse un altro tipo di persona. Nella vita purtroppo si sbaglia”.
La scenata di gelosia e la risposta di Antonella
Dopo questa ammissione, ha spiegato le sue ragioni direttamente ad Antonella: “Non è che mi dà fastidio che balli e ti diverti. Però se tocchi Antonino sì! […] Oggi ho avuto paura di aver sbagliato giudizio su di te. Se tu vuoi prendere questa cosa tra noi sul serio ok, altrimenti dimmelo. Gli atteggiamenti che mi danno fastidio ci sono stati. Forse non sei la persona che dici di essere e che penso di aver visto. La cosa peggiore è stato quel massaggio ad Antonino! Tutto quello che vorrei dirti adesso non posso dirtelo altrimenti mi cacciano”. La risposta di Antonella? Breve, ma chiara: “Mica il programma si chiama Grande Convento Vip…”.