Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pamela Prati, pignoramento in arrivo: verrà notificato nella Casa del GF VIP

L’Ufficiale Giudiziaro si presenterà fuori dalla porta rossa

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Pamela Prati film

Dopo aver perso la causa, Pamela Prati riceverà un atto di pignoramento

Pamela Prati sarà raggiunta da una notifica di pignoramento, che le verrà notificata direttamente nella Casa del GF VIP da parte dell’Ufficiale Giudiziario, come conseguenza di un procedimento civile che la showgirl ha avuto con una palestra romana. I dettagli di questa vicenda sono emersi da Leggo, che ha raccolto anche le parole dello studio legale coinvolto in prima persona.

Cosa è successo tra la showgirl e una palestra romana

Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del Gf Vip”, questo quanto dichiarato dallo studio Legalteams. Essendo attualmente proprio la Casa del reality show il momentaneo domicilio di Pamela Prati, l’atto verrà consegnato direttamente alla porta rossa.

La consegna speciale nella Casa del GF VIP

A intentare la causa è stata proprio la showgirl. L’esito non è stato però quello voluto, in quanto oltre alla non vittoria, ora Pamela dovrà pagare un risarcimento. Il motivo del pignoramento risiede nell’impossibilità che i legali avrebbero avuto ad ottenere quanto dovuto in materia di spese legali sostenute.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014