Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Sara e Davide tornano in studio: Tina e Gianni provano a smascherare il cavaliere

La coppia è stata chiamata a raccontare la vita lontano dalle telecamere

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Davide Uomini e Donne

Davide si è trovato a dover ribattere alle continue obiezioni degli opinionisti di Uomini e Donne

In studio a Uomini e Donne sono tornati Davide e Sara che, da quando hanno abbandonato insieme il programma, si stanno frequentando lontano dalle telecamere. La coppia ha fatto il suo ingresso sul parterre del dating show per raccontare i progressi fatti insieme.

Sara racconta la vita con Davide lontano dallo studio

Il primo a parlare è stato Davide, che si è detto molto contento del rapporto creato con Sara. I due si vedono molto spesso e hanno trovato un’intesa ottima, che lascia intravedere i presupposti di un grande amore. Gianni e Tina hanno però subito incalzato l’uomo, ritenendolo troppo razionale nel racconto. Il poco trasporto percepito nelle sue parole è stato visto dagli opinionisti come sintomo di una scintilla non scoccata realmente.

Sara Uomini e Donne
Sara a Uomini e Donne

La profezia di Gianni e Tina

Davide ha iniziato ad arrabbiarsi per la poca fiducia nelle sue parole, così Sara ha deciso di fornire la sua versione. Anche la donna ha ammesso di essere molto felice insieme a Davide e di voler continuare a vivere il rapporto che al momento le sta dando sensazioni mai vissute prima. Gianni e Tina non hanno però mollato la presa e, tra accuse e frecciate a Davide, hanno profetizzato una rapida fine di questa relazione ancora sul nascere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014