Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi multata dai Vigili dopo il video di fronte a Rolex

Il video di fronte a Rolex costa più caro del previsto a Ilary Blasi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Ilary Blasi multa

Ilary Blasi multata dai Vigili: cos’è successo dopo il video di fronte a Rolex

Ilary Blasi, oltre a far fronte ai presunti “ammanchi” familiari, ha dovuto confrontarsi anche con i Vigili Urbani di Roma che le stavano per portare via l’auto lasciata in divieto di sosta, ma tutto si rivolve con una multa. Un vero destino beffardo, ma solo per certi aspetti, per Ilary Blasi visto che la multa per divieto di sosta è arrivata poco dopo il video ormai celebre sui social, di fronte al negozio Rolex.

Ilary Blasi multata per l’auto in divieto di sosta

Mentre Ilary Blasi si filmava di fronte al negozio Rolex, prendendo pubblicamente in giro l’ormai ex compagno Francesco Totti, i Vigili Urbani facevano i conti con la sua Smart abbandonata in divieto di sosta. Scherzi del destino per la Blasi che mentre cercava di farla pubblicamente pagare sui social all’ex, faceva intanto i conti con la multa da pagare.

Cos’è successo dopo il video davanti alla vetrina di Rolex

A immortalare la “beffa”, come è stata battezzata, è stato il settimanale Chi che già era sulle tracce della Blasi, in giro per Roma. La conduttrice si stava infatti godendo un pomeriggio di shopping sfrenato con l’amica di sempre tra i negozi più lussuosi della Capitale. Un bel modo per dimenticarsi per un attimo di tutti i problemi conseguenti alla separazione da Totti. La fregatura è arrivata però sul finale. La Blasi è stata immortalata alle prese con il Vigile Urbano che stava già avviando anche tutto l’iter per procedere con la rimozione forzata del mezzo in sosta vietata. Appresa la multa, la Blasi non ha contestato troppo limitandosi a prenderne atto e ad andare via. In fondo, rispetto ai problemi di fronte al giudice, queste sembrano quisquiglie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014