GOSSIP
Cecchi Paone racconta l’intimità con Simone: “Sesso ogni giorno, lo chiamo ‘bionda'”
La passione tra loro regna sovrana: “Reggo bene ancora”
La coppia ha rivelato tutti i dettagli: le parole di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
La relazione tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini prosegue a gonfie vele, sotto ogni punto di vista. A raccontare il loro amore ad alto tasso di passione è stata proprio la coppia, durante un’intervista “senza veli” rilasciata a Le Iene. Nonostante la differenza di età (26 anni Simone, 61 Alessandro), a letto l’intesa è alle stelle.
“Lo facciamo tutti i giorni”
Cecchi Paone non ha avuto remore a rivelare quanto sia importante per loro l’aspetto erotico: “Lo facciamo 5 volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo. Io reggo bene ancora, ma devo fare un’assicurazione sulla vita”.
I centimetri di Alessandro e il soprannome di Simone
Per nulla inibiti dalle telecamere, Simone e Alessandro hanno continuato a snocciolare dettagli. Dopo aver elencato le rispettive parti del corpo preferite del partner (gambe per Simone, cu*o per Alessandro), hanno anche parlato di centimetri. Così il pubblico ha potuto scoprire le “doti” del volto televisivo: “Lungo una media normale”. Cecchi Paone ha infine confessato il soprannome di Simone usato nell’intimità, ovvero bionda.