GF VIP
Ginevra Lamborghini ritornerà in Casa al GF Vip? La risposta di Signorini
Ci sarà mai un ritorno di Ginevra Lamborghini da concorrente nella Casa del GF Vip 7? Parola di Signorini
Ginevra Lamborghini tornerà al GF Vip 7 come concorrente?
Sin dalla sua uscita i fan più attaccati a Ginevra Lamborghini (e alla “ship”, ovvero l’amicizia con Antonino Spinalbese) hanno chiesto a Signorini di farla rientrare nella Casa del GF Vip come concorrente alla luce del suo pentimento. Da giorni e giorni impazza l’hashtag sui social al grido di #GinevraDentro, ma per Signorini al momento non è un’ipotesi al vaglio.
Il pubblico chiede il ritorno in gioco di Ginevra dopo la squalifica
Ginevra Lamborghini ritornerà mai nella Casa del GF Vip 7 come concorrente? Per il momento non è previsto alcun ritorno in gara per la sorella di Elettra. Per chi avesse “acceso” metaforicamente il televisore solo adesso, Ginevra Lamborghini è stata squalificata dopo poche settimane di reality. Il motivo è da ricondursi alle sue parole imperdonabili su Marco Bellavia, frase che non merita d’essere citata nuovamente. Frase però orribile al punto da non ammettere scuse né giustificazioni, costate alla concorrente l’intera partecipazione.
#GinevraDentro, ma Signorini risponde: “Per il momento no”
Pentita, amareggiata da se stessa e in lacrime, Ginevra ha fatto però ritorno in studio pur essendo stata squalificata. Una novità (apprezzata e non apprezzata) di Signorini che, da regolamento, non ha mai avuto in passato in studio i concorrenti squalificati. Tutto cambia di fronte però al pentimento di Ginevra. I fan chiedono persino che, in nome del perdono e delle seconde possibilità, la Lamborghini torni in Casa come concorrente. “La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo – risponde così Signorini sulle pagine di Chi – Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto“. Per ora dunque non rimane che ringraziare Signorini per permettere alla Lamborghini di stare, per lo meno, in studio.