GF VIP
GF VIP, tutti contro Charlie Gnocchi: “Sei il burattino del GF”
Il concorrente è finito nel mirino dei compagni di reality
Charlie voleva unire il gruppo giocando, ma a mettere d’accordo tutti è l’antipatia nei suoi confronti
Un gioco è bello quando dura poco, a volte quando non comincia nemmeno. Nella Casa del GF VIP, Charlie Gnocchi, che continua a provare la trasformazione da giullare a leader del gruppo di vipponi, ha tentato di coinvolgere tutto il gruppo in un’attività ludica, ma questa non ha riscosso il successo sperato e si è trasformata in una nuova occasione di scontro.
La nuova lite in Casa: Charlie è solo contro tutti
L’idea di Charlie era quella di partecipare all’unanimità, ma Amaurys, George, Pamela e altri ancora, non hanno voluto prendere parte al gioco proposto. Piuttosto che continuare con qualche defezione, il gruppo si è spaccato completamente e ne è nata una lite molto accesa.
“Inutile tentare di fare qualcosa di bello”
Charlie ha spiegato le sue intenzioni: “Inutile tentare di fare qualcosa di bello. Anche oggi c’era un clima fiacco. Saremmo un gruppo favoloso con mille belle personalità e ci perdiamo in cavolate. Non è che voglio obbligare le persone a stare tutti insieme. Stasera volevo cercare di riunire tutti per vedere se il nostro gruppo ha delle cose che non vanno bene e che possono essere migliorate”.
Charlie Gnocchi: il leader che nessuno vuole
Nonostante la volontà di creare un clima più sereno in Casa, gli altri concorrenti hanno reagito male. Ciò che risulta agli occhi della maggior parte dei vipponi è la volontà di Charlie di ergersi a leader del gruppo e costruirsi un personaggio, visto però come non corrispondente alla sua reale natura.
Carolina Marconi accusa: “Fai il gioco del GF”
“Se sei persone vogliono fare i cavoli loro devi smetterla e lasciarli stare! Ti dovevi accontentare di avere 13 persone con te per parlare e giocare”, ha replicato Cristina Quaranta. Più severa ancora Carolina Marconi, che ritiene che Charlie sia “guidato” dal GF VIP: “Io ti ho sentito e visto. Sei uscito dal confessionale cercando di spronarci tutti. Stai facendo il gioco del GF ed è ovvio. Smettila di fare il burattino del Grande Fratello. Tu devi fare le cose che ti senti di fare”.
La furia di Antonino Spinalbese
A chiudere definitivamente la discussione, l’entrata a gamba tesa di Antonino Spinalbese: “Eravamo in 12 sul divano potevamo giocare! Se Amaurys e Pamela non volevano giocare dovevi fermarti. Mi sembri un pirla dai. Sei un grande ca*zone! Non mi manipolare con le tue str**zate. Smettila, finiscila io non sono un idiota. Hai un modo di parlare alle persone sbagliato! Se Amaurys, George e Pamela non vogliono fare una cosa non insistere. Se ti comporti da maleducato e prepotente non avrai più nessuno con te”.