GF VIP
Provvedimento disciplinare contro i concorrenti del GF Vip: cos’è successo
Scattano le sanzioni nella Casa del GF Vip: il provvedimento degli autori contro i concorrenti
Scatta il provvedimento nella Casa del GF Vip: la punizione contro i concorrenti
Di motivi ce ne sarebbero davvero tanti, eppure sembra che la produzione del GF Vip 7 abbia voluto penalizzare i concorrenti per un motivo “secondario”: aver violato il freeze, motivo per cui è arrivato anche un provvedimento disciplinare che ha ovviamente scaldato gli animi in Casa.
Violato più volte il regolamento: decurtato il budget per la spesa
Concorrenti sanzionati dalla produzione del GF Vip 7. Il provvedimento è arrivato all’indomani dalla puntata andata in onda ieri, lunedì 10 ottobre. Un provvedimento che lascia per certi versi interdetti gli spettatori, alla luce della sanzione inflitta, e che scatena un inferno in Casa.
Nonostante le parole grosse, le offese, gli atteggiamenti ostili e gli insulti, il provvedimento degli autori contro i concorrenti è arrivato per aver violato il regolamento, o meglio, il freeze. A leggere il provvedimento sono stati in coppia Patrizia Rossetti e Luca Salatino: “In seguito alle reiterate inosservanze delle regole del Freeze, il Grande Fratello ha deciso di assegnare una penalità a tutti gli abitanti della Casa“, leggono il comunicato. Provvedimento che prende di mira il budget settimanale che hanno a disposizione per la spesa: non più 380 euro questa settimana, ma solamente 300.
È bufera in Casa: si scaldano gli animi dopo il provvedimento
Alla luce del fatto che la spesa in sé, anche a pieno budget, ha già parecchio fatto discutere in Casa, le reazioni non si sono fate attendere. Arrivano le scuse da parte di Amaurys Perez, che pensa di avere più responsabilità degli altri. Patrizia Rossetti però non lo incolpa: “È colpa di tutti. Non c’è bisogno di accusarsi l’un l’altro, per la prossima volta è necessaria che rimaniamo immobili“. Più scocciata Cristina Quaranta che ha accusato chi, pur non al centro dell’attenzione, è venuto meno alla regola. “No Cristina, qui eravamo tutti a farlo. Fammi parlare, che due cogl*oni. Mi interrompi“. Interviene anche Charlie Gnocchi: “Ci facciamo prendere dall’emozione e magari ci dimentichiamo. Se c’è una penalità pazienza“.